rotate-mobile
social Piazza Gualfredotto da Milano

L'auto finisce nella pasticceria, il proprietario fa ironia: "Il parcheggio è completo"

Scampata la tragedia arriva l'ironia: dopo che un'auto ha sfondato la vetrina della pasticceria, il proprietario de I dolci di Massimo ha voluto sdrammatizzare

La proverbiale ironia fiorentina colpisce ancora. I dolci di Massimo, la pasticceria 'invasa' ieri da una macchina che a causa di una manovra errata le ha sfondato la vetrina, ha il "parcheggio interno completo". Il cartello, comparso stamani sull'ingresso del negozio, ha scatenato l'ilarità dei residenti e, postato sui social, anche quella della comunità virtuale, finendo in breve per diventare virale.

"Dal momento in cui non si è fatto male nessuno, se fosse accaduto 5 minuti sarebbe successa una tragedia, abbiamo deciso di scherzarci su. Ieri sera abbiamo fatto le 23:00 per sistemare al meglio il locale e poi ci è venuta in mente questa battuta, per sdrammatizzare" ha spiegato il proprietario divertito e sollevato dal poter raccontare che il brutto incidente non ha avuto terribili conseguenze.

L'incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 12:00. La donna alla guida sarebbe partita con una marcia inserita al posto della retromarcia. Quindi il balzo in avanti. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale, carabinieri e vigili del fuoco. 

20211217_122854-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto finisce nella pasticceria, il proprietario fa ironia: "Il parcheggio è completo"

FirenzeToday è in caricamento