Cerca un attore su Facebook per ingelosire un ragazzo, l'appello online

Sul gruppo Facebook "Attori fiorentini" spunta un annuncio rivolto a ragazzi tra i 20 e 30 anni disposti a interpretare un falso fidanzato

Dramma della gelosia, tutti i particolari... sul Web. Mentre a Roma esiste una agenzia specializzata dove è possibile "noleggiare" un finto partner da esibire sui social, una utente toscana ha scelto invece di rivolgere il proprio appello a Facebook.

Sul gruppo pubblico "Attori fiorentini", dedicato al mondo del teatro e del cinema, è spuntato questa mattina un annuncio curioso, rivolto a ragazzi di età compresa tra i 20 e i 30 anni. 

annuncio facebook-3

"Non sono necessare doti attoriali", precisa l'utente, in quanto il prescelto dovrebbe solo interpretare "il ruolo di fidanzato-amico per 1-3 serate ad una festa cittadina a Pontassieve."  

Obiettivo della performance: passeggiare, scambiare due parole con i presenti alla manifestazione e, soprattutto, far ingelosire un ragazzo (forse un ex fidanzato?). Il post è stato rimosso poi dagli amministratori del gruppo circa un'ora dopo la pubblicazione.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Firenze Rocks 2020: fan in fermento per la quarta edizione

  • Via Palazzuolo: completamente nuda semina il panico in strada

  • Versilia: fiorentina muore durante una gita in montagna

  • Incidente sull'autostrada A1: feriti e code per chilometri

  • Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

  • Piero Pelù si è sposato con Gianna / FOTO

Torna su
FirenzeToday è in caricamento