rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
social Campi Bisenzio

Asmana con l'Ucraina: devolverà parte dell'incasso alla Croce Rossa

Asmana dedicherà il 24 marzo alla alla difesa della pace devolvendo metà dell'incasso alla Croce Rossa Italiana

Asmana contro la guerra in Ucraina. Il centro benessere alle porte di Firenze da sempre ha fatto della difesa del benessere fisico e psichico il suo obiettivo e "non poteva rimanere indifferente" di fronte alle immagini di sofferenza, dolore e disperazione che ci arrivano ormai da settimane dall'Ucraina. 

Per questo motivo, si legge in un comunicato stampa, "dedicherà la giornata del 24 marzo alla difesa della pace. La metà del ricavato dell’intera giornata verrà devoluta alla Croce Rossa Italiana a sostegno della popolazione ucraina. Vi rientreranno tutti i servizi (ingressi, consumazioni, massaggi) pagati in cassa, compreso l’acquisto di voucher regalo effettuato in reception".

“La situazione in Ucraina sta a cuore ad ognuno di noi ed è impossibile rimanere indifferenti. Tutti dobbiamo fare la nostra parte. Per questo abbiamo subito pensato come Asmana potesse dare il nostro contributo. Crediamo che i nostri clienti saranno felici di partecipare a questo gesto, perché davanti all’orrore della guerra, non possiamo tirarci indietro” afferma Florentin Döring, Co-founder di Asmana.

Per maggiori informazioni: www.asmana.it

Ucraina 1920x1080 (1)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asmana con l'Ucraina: devolverà parte dell'incasso alla Croce Rossa

FirenzeToday è in caricamento