rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
social

Tommy de All'Antico Vinaio come Briatore: arriva la schiacciata con il Patanegra, quanto costa

Costo a doppia cifra per la schiacciata in limited edition

Sarà disponibile solo per sette giorni la nuova limited edition de All'Antico Vinaio. La famosa schiacciata fumante sarà riempita solo con tre ingredienti: olio, pomodori e il famoso Jamon Iberico de Patanegra. Il noto prosciutto nel nostro Paese è tornato agli onori della cronaca dopo la polemica scoppiata intorno alle pizze (e soprattutto al loro costo) di Flavio Briatore e del suo Crazy Pizza. Nelle scorse settimane i pizzaioli italiani, e in particolare quelli napoletani, si sono sentiti colpiti dalle parole di Briatore che afferma sia impossibile far pagare una pizza solo 5 euro.

Se anche la scelta di Tommy sarà criticata al momento non è dato saperlo, c'è di certo che la schiacciata è stata presentata su Instagram dallo stesso Tommy con un video e in poche ore ha già collezionato centinaia di commenti e like. 

Quanto costa la schiacciata con il Patanegra

Sul social Tommy non ha fatto riferimento al costo, ma solo alla durata della limited edition: chi la vorrà mangiarla avrà a disposizione solo 7 giorni. Per quanto riguarda il prezzo è sufficiente andare sul sito de All'Antico Vinaio per scoprire che una schiacciata, con il famoso jamon, ha il costo di 25,00 euro al pezzo. Al momento è l'abbinamento più caro in menù, prima di lei solo quella con il carpaccio di Black Angus (disponibile solo a Milano), ed è acquistabile in tutte le sedi del locale (Milano, Roma, Torino e ovviamente Firenze).

vinaio-patanegra

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommy de All'Antico Vinaio come Briatore: arriva la schiacciata con il Patanegra, quanto costa

FirenzeToday è in caricamento