rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
social

L'Antico Vinaio apre a Los Angeles ma sbaglia a scrivere "hamburger". Scatta l'ironia: "Bada come la manca"

Tommy con grande orgoglio ha condiviso una foto con alle sue spalle la lunga coda che si è creata per provare le schiacciate dell'Antico Vinaio, ma a molti non è scappato l'errore sul cartello, ironico, che tiene in mano

Che alcuni prodotti e piatti italiani siano conosciuti a livello internazionale è noto, ma Tommaso Mazzanti de All'Antico Vinaio sta cercando di far diventare le sue schiacciate famose tanto quanto la pizza, la pasta, la burrata e il parmigiano. Locale dopo locale sta conquistando oltre che l'Italia anche gli Stati Uniti (e presto anche l'Europa) e dopo l'enorme successo dei due negozi a New York ecco che è arrivato anche quello a Los Angeles. Così chi vorrà passeggiare sulla famosa Walk of Fame adesso potrà farlo con in mano una Favolosa, una Dante, una Summer o perché no una Inferno (sono alcuni dei nomi che hanno le schiacciate).

A Hollywood Mazzanti ha inaugurato il suo terzo locale negli States e oltre alla lunghissima fila, che già due ore prima si era creata per riuscire ad assaggiare gli "Irresistible Sandwiches" come li ha definiti il New Yorker, moltissimi influencer hanno condiviso reel e storie proprio con in mano la famosa carta assorbente con impresso sopra il logo della schiacciateria fiorentina.

Nell'impeto della felicità e della gioia è possibile commettere degli errori e infatti ecco che per colpa di un refuso è diventato virale il commento "Bada come la manca", slogan che trae ispirazione dall'ormai famosa frase "Bada come la fuma" che Tommy pronuncia durante il taglio della schiacciata bollente (e fumante). Mazzanti ha condiviso sui suoi social una foto che lo ritrae con alle spalle la lunga coda e mentre tiene in mano un cartello che ironizza su uno dei piatti principe degli States - l'hamburger - che recita "Chi ha bisogno degli hamburgers?". Il problema però, che non è passato inosservato ai più attenti, è che in "hamburgers" manca una "r" e così la frase risulta in questo modo: "Who needs hamburges?". Sono stati in molti ad accorgersi dell'errore e così il "Bada come la manca" è diventato uno dei principali commenti sotto al post. Ovviamente si tratta di un piccolo errore, ma si sa il web non perdona.

All'Antico vinaio i commenti "bada come la manca" sotto alla foto-2All'Antico vinaio i commenti "bada come la manca"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Antico Vinaio apre a Los Angeles ma sbaglia a scrivere "hamburger". Scatta l'ironia: "Bada come la manca"

FirenzeToday è in caricamento