rotate-mobile
social

All'Antico Vinaio apre il suo primo locale negli Stati Uniti con Joe Bastianich

È ufficiale: anche a New York si potranno mangiare le famose schiacciate fumanti e con la sbriciolona de All'Antico Vinaio

All'Antico Vinaio ha sorpreso tutti in suoi follower e affezionati clienti con un annuncio inaspettato. Dopo la conquista di Roma, dove apriranno a breve due locali, anche quella degli States. Insieme a Joe Bastianich, Tommaso Mazzanti (più noto come Tommy dell'Antico Vinaio) ha aperto il suo primo locale a New York. Non un pop up store, com'era successo nel 2019 ma uno shop permanente così che tutti possano godere della famosa sbriciolona fiorentina, che adesso sarà anche un po' a Stelle e Strisce

All'Antico Vinaio apre a New York: ecco dove si trova il locale

È Joe Bastianich ad informare su dove si trovi il locale, convidendo una foto accompagnata da questa didascalia: "La leggendaria paninoteca fiorentina è ora aperta al 729 8th Avenue. Sono orgoglioso di questa nuova avventura con il mio amico @tommyallanticovinaio. Vieni a trovarci per una #schiacciatafiorentina #badacomelafuma".

Schermata 2021-10-21 alle 19.27.20-2

Tommaso invece non ha potuto non sottolineare la sua soddisfazione per questo importante traguardo, guardando al passato: "Se penso da dove tutto è iniziato, è quasi impossibile realizzare che ora sia tutto vero. Se penso che siamo partiti da un vinaino con i miei genitori e pochissimi collaboratori e ora guarda dove siamo arrivati. Se penso ai primi ragazzi che hanno iniziato con noi questo meraviglioso sogno, e tra poco saremo più di 100. Se penso che da oggi è aperto il nostro 9^ locale. Il primo in assoluto fuori dall’Italia. Se penso a quando sono entrato che ero praticamente un bambino... beh... mi sembra tutto un sogno. Se penso a quando mi scrivevate che eravate orgogliosi che provavo a portare un pezzetto di Firenze fuori dall’Italia, in una delle città più importanti al mondo, ora non mi sembra vero che ci sono riuscito. Sono emozionato non ve lo nascondo. Da oggi è realtà. All'Antico Vinaio New York è ufficialmente aperto. Inizia un’altra emozionante avventura insieme a @jbastianich e @tanyabastianich. Fateci un immenso in bocca al lupo!!".

Anche Clara Fioretti, la moglie di Tommaso Mazzanti, ha voluto festeggiare questa giornata importante con un post sui social in cui ha ricordato il loro primo viaggio a New York: "Orgogliosa di te e di questo immenso progetto che oggi è diventato realtà….mi sembra ieri quando per il tuo compleanno sono riuscita a realizzare un tuo sogno e a siamo stati per la nostra prima volta a New York. Mentre eravamo in cima al Rockfeller Centre….guardando Manatthan dall’alto ci siamo guardati e ci siamo detti….t’immagini se un giorno riusciremo ad aprire un locale qua, ci sembrava impossibile un sogno troppo grande e irraggiungibile….invece ci sei riuscito. Oggi @allanticovinaiofirenze è arrivato a New York, non mi sembra ancora".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Antico Vinaio apre il suo primo locale negli Stati Uniti con Joe Bastianich

FirenzeToday è in caricamento