rotate-mobile
social

All'Antico Vinaio, arriva l'undicesimo locale: sarà a Torino

Le congratulazioni di Luisanna Messeri e del gruppo Eugenio in Via Di Gioia

Tommaso Mazzanti ha annunciato l'undicesimo locale di quella che ormai è diventata la catena di All'Antico Vinaio. Dopo Milano, Roma, New York ecco che alle storiche sedi di Firenze, a breve aprirà anche la nuova sede in piazza San Marco, si aggiunge anche quella a Torino.

Una foto con in primo piano una delle famose schiacciate e dietro la Mole Antonelliana, così Tommy ha annunciato la novità. Lo scatto ha catturato l'attenzione anche del gruppo Eugenio in Via Di Gioia che hanno commentato con "Abbiamo già fame", sentite congratulazioni sono arrivate anche da Luisanna Messeri e "Era ora" ha scritto Matteo Pelusi, del duo di youtuber Matteo Pelusi e Valentino Bisegna.

La sede ancora non è nota, ma dal video che Mazzanti ha condiviso All'Antico Vinaio dovrebbe aprire in zona Palazzo Nuovo. "Sta per iniziare un'altra magnifica avventura, un piccolo traguardo in questa magnifica favola e sono ancora più felice di condividere questo nuovo capitolo insieme alla mia sorellina", ha dichiarato Tommy, che questa volta sarà affiancato anche dalla sorella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Antico Vinaio, arriva l'undicesimo locale: sarà a Torino

FirenzeToday è in caricamento