rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
social

Andrea Bocelli da Salt Bae canta in cucina senza mascherina. E il covid? / VIDEO

Il tenore italiano a Dubai nel ristorante di Salt Bae

Andre Bocelli ha cantato all'opera di Dubai insieme ad un gruppo di famosi cantanti israeliani, compreso Idan Raichel. Gli artisti si sono esibiti per un evento unico e "storico", secondo il Khaleej Times (quotidiano inglese più longevo degli Emirati Arabi Uniti ndr), chiamato "A Celebration of Peace". 

Tra i "must do" a Dubai compare la tappa nel ristorante del famoso Nusret - in arte Salt Bae - imprenditore, macellaio e ristoratore turco conosciuto per come mette il sale sulle pietanze che cucina. E come poteva Bocelli non provare la cucina di Nusret? Infatti, sul profilo Instagram del cuoco sono stati pubblicati due video: uno in cui il tenore canta in cucina di fronte alla brace mentre lo chef sta grigliando della carne, alla fine del quale si abbracciano, e un altro in cui bevono il famoso cappuccino con foglia d'oro di Salt Bae.

In entrambi i video i due sono molto vicini e non indossano la mascherina, cosa che invece fanno i dipendenti della steak house emira. Il non portare il dispositivo di sicurezza non offre una buona immagine, soprattutto dopo le numerose critiche ricevute dal tenore.

Alcuni utenti hanno commentato i video evidenziando proprio la mancanza di sicurezza e ricordando che in questo momento tutto il mondo sta combattendo contro un virus: "I thought the rest of the world was dealing with Covid.. Yet there he is, without masks, some guy is playing with his nose and they’re hugging too. What a good role model to the rest of the world", traduzione "Pensavo che il resto del mondo avesse a che fare con Covid.. Eppure eccolo lì, senza maschere, un tizio sta giocando con il naso e anche loro si stanno abbracciando. Che ottimo modello per il resto del mondo".

Andrea Bocelli negazionista?

Bocelli era già stato criticato per le sue dichiarazioni sul Covid dopo aver partecipato al convegno in Senato intitolato "Covid-19 in Italia: tra informazione, scienza e diritti", dove affermò sul lockdown "mi sono sentito umiliato e offeso come cittadino quando mi è stato vietato di uscire di casa". Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa aveva invece affermato: "È stranissima questa cosa. Io negazionista? Non solo ho avuto io il Covid, ma tutta la famiglia. Non ho avuto grandi problemi di salute ma mi ha lasciato senza voce per 15 giorni. Semmai il mio era un messaggio di ottimismo e speranza. Ottimismo e speranza fanno sempre bene per combattere, lasciare campo alla disperazione è la fine".

Video dalla pagina instagram di Nusr_et

lkkjkmnm

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Bocelli da Salt Bae canta in cucina senza mascherina. E il covid? / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento