social

Amica Geniale 3, nuove riprese a Firenze: si cercano comparse

La serie tv di grande successo, tratta dai romanzi best seller, torna nel capoluogo toscano. Per le nuove scene la produzione cerca nuove figure

Le riprese de L'Amica Geniale 3 in piazza della Signoria

Il set dell'Amica Geniale torna a Firenze. Una parte delle rirpese fiorentine della serie tv sono state girate a febbraio 2021, era già stato annunciato il ritorno della produzione in città ma quasi inaspettato è stato il nuovo casting.

Per le riprese estive del terzo capitolo de "L’Amica Geniale. Storia di chi resta e di chi fugge", serie enorme successo e tratta dai libri best seller dal nome omonimo, la produzione sta cercando comparse, residenti a Firenze o in province limitrofe, con caratteristiche che richiamino gli anni ’70.

Le riprese, con la regia di Daniele Luchetti, si sarebbero dovute svolgere l'anno scorso, ma a causa della pandemia hanno subito un notevole ritardo (sono iniziate a dicembre 2020 a Napoli). Il set fiorentino sarà protagonista del matrimonio di Lenù (soprannome di Elena Greco, interpretata da Margherita Mazzucco), che dovrebbe sposarsi proprio nel comune di Firenze, Palazzo Vecchio.

Casting a Firenze per L'Amica Geniale: come candidarsi

Queste le figure cercate per le riprese de L'Amica Geniale:

  • Donne e Uomini tra i 18 e i 70 anni;
  • Bambini tra i 7 e i 12 anni.
  • Niente tatuaggi o comunque non visibili. No tagli di capelli con doppie lunghezze. No meches o colpi di sole. Saranno presi in considerazione soltanto candidati residenti a Firenze o in province limitrofe. I selezionati verranno assunti e retribuiti a norma di legge.

Come candidarsi
Gli interessati potranno inviare la propria candidatura soltanto tramite mail all’indirizzo castscena1@gmail.it allegando 2 foto (una in primo piano e una a figura intera) e riportando nel corpo delle mail tutte le informazioni richieste al seguente link dell’agenzia fiorentina Scena1: https://www.scena1.it/casting-lamica-geniale/.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amica Geniale 3, nuove riprese a Firenze: si cercano comparse

FirenzeToday è in caricamento