rotate-mobile
social

Agosto gli eventi gratuiti

Per chi rimane in città e non sa come trascorrere le calde giornate d'agosto ecco una guida agli eventi gratuiti

Musei statali gratuiti

Ecco le entrate gratuite nei musei statali di Firenze: dal giardino di Boboli al Museo di San Marco.

Domenica Metropolitana

Il 4 si rinnova l'appuntamento con gli ingressi, le visite guidate e le attività gratuite nei musei civici fiorentini. QUI tutte le informazioni.

Estate Fiesolana

Ultimo appuntamento giovedì 1 agosto, in occasione dell'Estate Fiesolana, alla terrazza del teatro romano con i concerti gratuiti al tramonto a cura della scuola di Musica di Fiesole.

Cinema Tascabile

Il grande cinema torna d'estate nelle periferie e sotto le stelle. Il Cinema Tascabile, con il suo furgoncino, offre un ricco programma di appuntamenti da non perdere nel Quartiere 2, 3, 4 e 5.

Viste guidate gratuite nei giardini di Firenze

Il programma delle viste guidate, realizzato grazie al progetto Amir, toccherà anche il mese di luglio, QUI per tutta la programmazione.

Apriti cinema

Fino all'8 agosto sarà possibile andare nel piazzale degli Uffizi e godersi un film tra i loggiati del Vasari. QUI la programmazione di Apriti cinema nel piazzale degli Uffizi.

Tuttoapposto a Ferragosto

Tuttoapposto a Ferragosto è la manifestazione concertistica offerta dal Giardino dell'Artecultura in occasione di Ferragosto. 10 giorni, 10 concerti, divertimento, buon cibo e condivisione. QUI il programma.

In aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agosto gli eventi gratuiti

FirenzeToday è in caricamento