rotate-mobile
social

Gli abiti di Drusilla Foer a Sanremo | FOTO

Una sfilata d'eleganza e umiltà

Drusilla Foer si è distinta da tutte le altre co-conduttrici di Sanremo anche nella scelta degli abiti. È stata la prima ad indossare sul palco vestiti che aveva già messo ed ha rifiutato nomi di importanti brand per favorire la sua sarta di fiducia.

L'attesa era alle stelle e le aspettative non sono state disattese, elegante, impeccabile: ha sfoggiato non solo abiti seri, ma anche dei travestimenti. Prima è stata Zorro e poi ha indossato quello che sembrava un pigiama, poi una tuta nera (che aveva anche per la conferenza stampa che si è svolta nel primo pomeriggio di ieri), un completo giacca e pantalone nero - bellissimo - con il quale ha pronunciato il suo monologo, un abito rosa con delle lunghe maniche abbinato a un paio di guanti rossi, un abito nero con disegni floreali bronzati e anche un abito color vinaccia che aveva mostrato sui social più di una volta.

Le linee sono semplici, molto geometriche e i tessuti con una struttura ben definita, non ci sono pizzi o parti svolazzanti. I colori che ha scelto non sono stati molto accesi, ma tra il suo bellissimo bianco di capelli e la sua esuberanza il nero è stato trasformato in giallo. Per riassumere in una parola: eleganzissima.

Foer a Sanremo, i suoi abiti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli abiti di Drusilla Foer a Sanremo | FOTO

FirenzeToday è in caricamento