Scuola, Empoli: via alle iscrizioni per mensa e pulmino per l'anno 2019/2020

C'è tempo fino al 30 giugno: tutte le informazioni utili

Al via da oggi le iscrizioni per i servizi scolastici di mensa, trasposto scolastico e prescuola per l’anno scolastico 2019/2020 nel Comune di Empoli: c'è tempo fino al 30 giugno 2019. 

L'iscrizione è possibile in diversi modi:

 Ai possessori di credenziali tramite SPID: iscrizione con compilazione del modello cartaceo.

  • I modelli cartacei per la richiesta del Servizio Mensa, del Servizio Scuolabus e del Servizio Pre-scuola sono disponibili anche all’URP (Ufficio relazioni con il Pubblico) di Via Giuseppe del Papa, 41, in queste giorni e orari: lunedì, mercoledì, venerdì ore 8.00-13.30, martedì e giovedì ore 8.00-18.30 e sabato ore 8.30-12.00, oppure possono essere scaricati dalla Rete Civica del Comune di Empoli nella sezione del “Servizio Scuola e Refezione” al link: https://www.empoli.gov.it/uffici_e_servizi/settore-VII/scuola_refezione.

Il modello, compilato e sottoscritto in tutte le sue parti con allegata copia di un documento di identità del genitore che sottoscrive la richiesta, potrà essere trasmesso in una delle seguenti modalità: consegnato direttamente allo sportello protocollo presso l'URP negli stessi giorni e orari indicati; Inviato per posta ordinaria al seguente indirizzo: Comune di Empoli, via del Papa n.41; scannerizzato e quindi inviato via PEC al seguente indirizzo: comune.empoli@postacert.toscana.it; scannerizzato e quindi inviato tramite e-mail ordinaria al seguente indirizzo: protocollo@comune.empoli.fi.it.

In caso di difficoltà nella compilazione e per qualsiasi informazione rivolgersi a: Servizio Scuola- Piazza Farinata degli Uberti ex Palazzo Pretorio - terzo piano – Tel . 0571/757726-757722 (mensa)-757721 (trasporto scolastico) -757727 (pre-scuola).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto Firenze: la terra trema in città

  • Terremoto: la terra trema nel Fiorentino

  • Terremoto: nuova scossa a Barberino

  • Maltempo: rischio nevicate in città

  • Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

  • Terremoto Firenze: danni in Mugello, oltre 200 cittadini fuori casa

Torna su
FirenzeToday è in caricamento