Ristorante

Su Alma Bistrot

Contatti

Orari

8.00-16.00 18.00-24.00 Domenica mattina

Su Alma è un nuovo "bistrot sensoriale" nel cuore dell'animato quartiere di Sant'Ambrogio; dove la scelta dei prodotti si fonda sulla qualita' a Km 0: dai formaggi e latte fresco della Fattoria Il Palagiaccio ai salumi nostrani accompagnati da primi e secondi piatti caserecci "dall'antico sapore di una volta".

Su Alma diktat: "La qualità non è un lusso. Per questo motivo la ricerca della peculiarità e della qualità rappresenta un traguardo, un obiettivo da perseguire per il proprio benessere e condurre uno stile di vita sano. Già il filosofo Feuerbach asseriva :"Noi siamo quello che mangiamo". In realtà il cibo influenza non solo il fisico ma anche la coscienza ed il modo di pensare."

Le cose banali decisamente non ci piacciono... pertanto la nostra proposta comincia dalle ore 8:00 con colazioni speciali per stuzzicare i sensi, proseguendo con light-lunch, panini, primi di pasta fresca e ravvivando la sera con saporiti aperitivi, cocktail personalizzati, colorate cene con piatti freschi, raffinati nella loro semplicità ed immancabile musica dal vivo con ospiti sempre diversi.

Lo staff di Su Alma Bistrot sarà lieto di consigliare i clienti con scelte gastronomiche pensate per deliziare il palato e provocare un'esplosione di sapori nel rispetto dello Slow Food ed in armonia con ambiente ed ecosistemi.

Su Alma Bistrot, un locale per tutti, concepito per chi ha la possibilità di rilassarsi e fare due chiacchiere o semplicemente per una sosta golosa cominciando al meglio la giornata!

Su Alma Firenze

Per prenotazioni +39 327.1418465 (via WhatsApp) Pagina Facebook: SU ALMA Firenze

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento