Enoteca-Ristorante

Ristorante il "Cavolo Nero Bistrot"

Contatti

Orari

19:00 - 23:00 Domenica a pranzo: 12.30 - 15.00 mai

Caratteristiche

  • Prenotazione consigliata
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Guelfa, 100 · Firenze Centro Storico

L'Oltrarno profuma di gelsomino

Il Ristorante Cavolo Nero si trova nel centro storico di Firenze, più precisamente nel rione San Frediano. E' considerato un ristorante esclusivo e contemporaneo della cucina Italiana. La cucina del Cavolo Nero è una cucina legata al territorio ma con influenza nazionali ed internazionali ed un tocco di creatività in più! L'arredamento è caldo e suggestivo, caratterizzato da un ambiente all'insegna della contemporaneità.
D'estate dispone di una deliziosa e suggestiva corte interna dove si potrà degustare la cena con un “tetto” di gelsomino.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Sono stato a cena ieri sera, ho mangiato piuttosto bene. C'è da cambiare il pane, che potrebbe uniformarsi alla qualità del posto, ma nel complesso è stata un'esperienza gradevole: buon cibo, atmosfera rilassata, tempi di attesa brevi, accoglienza cordiale ma non invasiva, conto in linea con le mie aspettative. Vorrei tornarci per gli aggiornamenti del menù

  • Io ci ho mangiato con un buono Cytydeal per cui la mia spesa effettiva è fortunatamente stata bassa (circa 22 €) o comunque in linea con la qualità/quantità della cena; il posto è molto bello e il servizio è cortese ma il cibo è più "d'effetto" che effettivamente buono.

Ristoranti popolari

Torna su
FirenzeToday è in caricamento