Ristorante-Pizzeria

Ristorante - Pizzeria Acero Rosso

Contatti

Orari

10:00 - 23:30 -

Mappa
Via San Donnino, 4-6 · Campi Bisenzio

Il ristorante-pizzeria Acero Rosso, collocato all'interno di Fondazione Spazio Reale a Campi Bisenzio, è la location ideale dove organizzare convention aziendali, eventi, festeggiare ricorrenze, portare a cena gli amici e festeggiare i compleanni dei più piccoli. Un luogo particolarmente adatto a coppie con bambini e gruppi sportivi.

Il Ristorante dispone di tre diverse sale interne e nel periodo estivo di tavoli all’aperto e in giardino, con una capienza massima di 150 persone a sedere o in alternativa 1000 a buffet.

Inserito in un contesto tranquillo e verde, Acero Rosso è la location ideale per pranzi e cene informali, festeggiare compleanni, anniversari e ricevimenti, oltre che per cene organizzate dopo una partita di calcetto o dopo un allenamento in palestra nel centro sportivo che fa parte della polivalente cornice di Spazio Reale.

È presente un grande parco giochi per i più piccoli annesso alla struttura, aperto tutti i giorni dalle 8:00 a mezzanotte con ingresso gratuito, che rende Acero Rosso accogliente per famiglie e bambini.

La cucina di Acero Rosso incontra diversi gusti ed è possibile degustare squisite pizzemenù sia di pesce che di carne: lo chef cura personalmente ogni piatto, dalla realizzazione alla presentazione, con risultati apprezzati dai clienti  per l’originalità e la qualità.

Maggiori informazioni:
055 8991363 - 392 4895517
www.acerorossofirenze.it | info@acerorossofirenze.it
Facebook: Acero Rosso Ristorante Firenze
Instagram: Acero Rosso Firenze
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento