rotate-mobile
Politica

Vicinanza del popolo della liberta' ai volontari campigiani in Emilia

La vicinanza del popolo della liberta' ai volontari campigiani che stanno valorosamente aiutando la popolazione emiliana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Rendiamo pubblico il testo della lettera che il Gruppo Consiliare del PDL a Campi Bisenzio ha inoltrato ai volontari campigiani della Fratellanza Popolare che stanno in queste ore instancabilmente aiutando la popolazione emliana gravemente colpita dal terremoto.

A nome mio e a nome di tutto il gruppo Consiliare de "Il Popolo delle Libertà"di Campi Bisenzio desidero inoltrare, ai volontari della Fratellanza Popolare di San Donnino che stanno operando nel campo base di San Possidonio a Modena, sentiti e calorosi ringraziamenti per l'aiuto che stanno incessantemente ed instancabilmente garantendo alle popolazioni terremotate così gravemente colpite.

A tutti i volontari che hanno già offerto e che continueranno ad offrire così generosamente il proprio tempo e la propria fatica per aiutare la popolazione emiliana colpita anche oggi dal sisma rivolgo la riconoscenza e l'ammirazione mia personale e del Gruppo Consiliare del Popolo della Libertà.

L'encomiabile opera dei Vostri volontari ci riempie d'orgoglio e testimonia come il nostro Paese sia sempre unito nel momento del bisogno e dell'afflizione.

Attraverso il Vostro valoroso contributo la nostra città di Campi Bisenzio é vicina a chi in questo momento ha esigenza di conforto ed assistenza.

Un grande, affettuosissimo abbraccio a tutti Voi,

Paolo Gandola - Consigliere Comunale di Campi Bisenzio
Gruppo Consiliare Popolo delle Libertà

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicinanza del popolo della liberta' ai volontari campigiani in Emilia

FirenzeToday è in caricamento