rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Firenze, l'ex Forza Italia Tommaso Villa passa alla Lega

Lolini e Bussolin: "Nonostante il sacrificio elettorale con l'esperienza del Governo Draghi, il partito continua a strutturarsi in Toscana"

La Lega in Toscana ufficializza l'ingresso nelle file del Carroccio di Tommaso Villa, 45 anni, già consigliere regionale e consigliere provinciale nonché ex dirigente di Forza Italia.

"Nonostante il sacrificio elettorale della Lega con l'esperienza del Governo Draghi - dichiarano Mario Lolini e Federico Bussolin, rispettivamente commissario regionale e provinciale di Firenze della Lega - a Firenze e in Toscana il partito continua a strutturarsi aggiungendo forze determinanti che contribuiranno alla crescita della Lega. In questa ottica siamo felici di accogliere Tommaso Villa in un progetto, quello della Lega, che sarà capace di trarre vigore dalla sua esperienza politica e dalla comune volontà di dare una svolta significativa a Firenze".

"Il suo ingresso - sottolineano i dirigenti leghisti - è la conferma che la Lega anche in Toscana e a Firenze è e rimane attrattiva".

"Ho scelto di aderire al progetto di Matteo Salvini - dichiara Tommaso Villa - con una Lega che esprime un programma e una volontà di cambiamento precisi, a partire dai temi concreti come l'emergenza bollette. Sono felice di poter dare il mio contributo al partito, nella provincia di Firenze e in tutta la regione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, l'ex Forza Italia Tommaso Villa passa alla Lega

FirenzeToday è in caricamento