rotate-mobile
Politica Centro Storico

L'Ospedale di Santa Maria Nuova riapre i battenti

Dopo l'incendio di lunedì l'Ospedale di Santa Maria Nuova ha riaperto i battenti. L'assessore Scaramuccia:"Ennesima prova di responsabilità del personale del sistema sanitario toscano"

Riaperto il pronto soccorso di Santa Maria Nuova, dopo che lunedì scorso era stato chiuso per un incendio scoppiato in un magazzino dell'ospedale fiorentino.  "Voglio ringraziare il direttore Marroni e tutto il personale -  ha detto il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi - per il forte impegno con il quale hanno fatto fronte a questa emergenza e per il lavoro che ha consentito di rendere operativo in tempi rapidi il pronto soccorso. Un grazie particolare - ha continuato Rossi - va a coloro che per partecipare alle operazioni di ripristino hanno interrotto il periodo di riposo per le feste natalizie".

Soddisfazione è stata espressa anche dall'assessore alla sanità, Daniela Scaramuccia: "Ancora una volta - ha sottolineato - il personale del sistema sanitario toscano ha dato prova di grande responsabilità. Adesso lavoreremo per recuperare nei prossimi giorni la piena funzionalità dell'ospedale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ospedale di Santa Maria Nuova riapre i battenti

FirenzeToday è in caricamento