rotate-mobile
Politica

Renzi attacca tutti: Travaglio "per le frasi su Draghi", il Pd "per l'asse coi 5Stelle sull'aeroporto"

Dalla e-news del leader di Italia Viva partono 'siluri' contro il Pd toscano e fiorentino

"Oggi la violenza verbale di Marco Travaglio si indirizza in modo squallido contro la famiglia di Mario Draghi, orfano da quando aveva 15 anni. La cosa squallida è che le parole di Travaglio sono state pronunciate alla festa del partito di Bersani e di Speranza e hanno ricevuto l’applauso scrosciante della platea di quel partito".  Lo scrive il leader di Italia Viva Matteo Renzi nella sua e-news.

"È il segno che l’asse tra populismo e sinistra radicale si salda su un linguaggio di insulti e di offese, che noi abbiamo già sperimentato sulla nostra pelle e che adesso si abbatte su Mario Draghi - aggiunge Renzi -. Solidarietà al Presidente del Consiglio e profonda vergogna per un giornalista che continua a indulgere come stile di vita".

Renzi: "Strana allenza Pd-5 stelle contro sviluppo aeroporto"

"Il Pd toscano e fiorentino sta saldando una strana alleanza coi Cinque Stelle sull'Aeroporto di Firenze. Rinunciare allo sviluppo di Firenze o tornare a un dualismo con Pisa che avevamo superato con la società unica è un autogol storico che avrà una ricaduta terribile per l’occupazione nell’aria. Già le aziende se ne vogliono andare. Con il ridimensionamento dell’aeroporto si profila una seconda ondata di deindustrializzazione. Che i grillini sognino la decrescita infelice è storia. Che il PD fiorentino segua su questa strada è una ferita". Così Matteo Renzi, sempre nella sua ultima e-news.

    
    
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi attacca tutti: Travaglio "per le frasi su Draghi", il Pd "per l'asse coi 5Stelle sull'aeroporto"

FirenzeToday è in caricamento