rotate-mobile
Politica

La portavoce del Movimento 5 Stelle alle Maldive: pioggia di critiche sui social 

L’attacco su Facebook: “Restituisci i soldi”. Lei si giustifica: “Colpa di un problema tecnico”

Una foto dall'atollo Thoddoo, e tudù scende una pioggia di critiche sui social. Protagonista Yana Ehm, portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, eletta a Firenze, che ha suscitato l'ira degli internauti per uno scatto pubblicato nel giorno Santo Stefano su un'altalena davanti al paradisiaco mare delle Maldive.

Alcuni utenti si lamentano del poco tatto, sebbene sia tutto lecito, di dichiararsi vicini ai cittadini e poi pubblicare una foto da far invidia. Altri la buttano più sul tecnico chiedendo dove sia finita la rendicontazione del vicepresidente dell'Assemblea Parlamentare per il Mediterraneo, documentazione che i pentastellati pubblicano in rete e che per la Ehm è ferma al febbraio scorso.

Dopo più pungolature sulla trasparenza il portavoce ha precisato in un post come da tempo abbia riscontrato un problema tecnico: "Dati i svariati commenti sulla rendicontazione, fornisco con piacere le necessarie delucidazioni: a causa di un problema tecnico non riesco a completare la rendicontazione del mese febbraio, dirimente per poter procedere a tutti i mesi successivi. Per spiegare ancora meglio, va "chiuso" il mese precedente per poter passare a quello successivo. Ho sollecitato ed interloquito più volte con il webmaster in merito, abbiamo tentato svariate soluzioni, ma ancora il problema persiste. Spero che possa essere sbloccato al più presto,ho già preso prossimo appuntamento. Per ogni altra delucidazione sono disponibile via messaggio o mail (alcuni hanno addirittura il mio numero di cellulare...😉). Un caro saluto a tutti, Yana"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La portavoce del Movimento 5 Stelle alle Maldive: pioggia di critiche sui social 

FirenzeToday è in caricamento