rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Pdl Campi Bisenzio: "Soddisfazione elezione preside Alacevich"

Pdl Campi Bisenzio: viva soddisfazione per l'elezione della preside Alacevich nel consiglio superiore della banca d'italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Il Gruppo Consiliare del Popolo della Libertà di Campi Bisenzio esprime la sua viva soddisfazione nell'apprendere la notizia della elezione della Chiarissima Prof.ssa Alacevich, Preside della prestigiosa Facoltà di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" dell'Università degli studi di Firenze, nel Consiglio Superiore della Banca d'Italia.

A nome mio personale in qualità di ex studente della Facoltà Cesare Alfieri e di consigliere del Popolo della Libertà - dichiara Paolo Gandola - sono particolarmente lieto di apprendere questa importante notizia. In un momento tanto delicato ed impegnativo per il futuro del nostro Paese sono certo che la Sua figura saprà essere un sicuro punto di riferimento nel prestigioso consesso nel quale entra a far parte come prima donna mai eletta.

Si tratta di un nuovo prestigioso riconoscimento alla autorevolezza ed esperienza unanimemente riconosciutaLe da tutti.

Alla Prof.ssa Alacevich - la quale portò i suoi Saluti e la sua commossa testimonianza ad un convegno celebrativo dei 40 anni dello Statuto dei Lavoratori e commemorativo dei Giuslavoristi Biagi e D'Antona moderato da me unitamente al Consigliere della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Firenze Francesco Amistà - desidero inviare le più sincere congratulazioni e i miei più sinceri rallegramenti.

Dott. Paolo Gandola - Consigliere Comunale Campi Bisenzio

Gruppo Consiliare "Il Popolo della Libertà"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl Campi Bisenzio: "Soddisfazione elezione preside Alacevich"

FirenzeToday è in caricamento