rotate-mobile
Politica

Pd, la sottosegretaria Boschi si intrattiene allo stand del Mugello / FOTO

Maria Elena Boschi ha salutato i volontari e ha mangiato volentieri il dolce che le è stato offerto

"Li conosco bene, sono buonissimi e li mangio volentieri". Ieri sera Maria Elena Boschi ha mangiato volentieri il bombolone che le è stato afferto alla festa dell'Unità a Firenze allo stand del Mugello che prepara questa specialità dolciaria. 

La sottosegretaria del governo Gentiloni è stata la protagonista della serata di ieri della festa delle Cascine. In molti l'hanno aspettata per sentirla parlare all'incontro sulla violenza di genere che è durato poco meno di un'ora perché verso le 22 è inziato a piovere. Boschi è stata accolta da un applauso sentito. 

Quando è smesso di piovere la sottosegretaria ha visitato alcuni stand della festa accompagnata dal segretario regionale Dario Parrini e da alcuni esponenti del Pd fiorentino. Si è fermata volentieri allo stand del Mugello dove ha salutato i volontari. 

La festa dell'Unità quest'anno, al momento, registra uno scarso successo. Alcuni volontari hanno riferito che la serata di ieri è stata quella con più persone nonostante alle 22 abbia iniziato a piovere a dirotto. 

Domani sera, lunedì 11 settembre, sarà Matteo Renzi a far visita alla festa delle Cascine. 

Boschi allo stand del mugello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, la sottosegretaria Boschi si intrattiene allo stand del Mugello / FOTO

FirenzeToday è in caricamento