Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pd, il deputato Boccia al mercato dell'Isolotto e i fiorentini: "Mandate via Renzi"

Il parlamentare è candidato alla guida della segreteria democratica

 

Francesco Boccia, deputato Pd e candidato alla segreteria del partito democratico, ha fatto un giro al mercato dell'Isolotto di Firenze parlando con la gente e ha poi diffuso il video sul suo profilo Facebook. 

"Scusate per gli errori - dice ai fiorentini - ne abbiamo commessi tanti in questi anni perché non abbiamo più saputo ascoltare il grido di aiuto che arrivava da chi era rimasto indietro e che, per colpa nostra, è stato costretto a rivolgersi altrove. Ma quell'indirizzo era sbagliato perché oggi a rischio e il Paese tutto oltre alla sinistra. Dobbiamo ricominciare proprio da dove voi elettori ci imputate gi errori maggiori: scuola, lavoro, ambiente. Sono le priorità per la riscossa del mio Pd".

Nel video si sente una signora che dice: "Mandate via Renzi. Non siamo mica raccattati dalla piena? Una carriera troppo veloce (come quella di Renzi, ndr) a noi popolo sdegna"

Alla fine il parlamentare ha spiegato: "Dal mercato dell'Isolotto il messaggio dei tanti ex elettori Pd che ho incontrato, è chiaro e lo sentite tutti: basta con la politica renziana. Ci dicono tornate tra noi con umiltà".

Potrebbe Interessarti

Torna su
FirenzeToday è in caricamento