rotate-mobile
Politica

Dopo la rissa al Quartiere, il Pd chiede le dimissioni del presidente Marmugi

Dopo il pugno presidente Marmugi al compagno partito, il gruppo Pd e segreteria cittadina sono concordi: "Opportuno un passo indietro di Marmugi"

Dopo il "round" nella sede del Quartiere 1, dove il presidente Stefano Marmugi ha colpito con un pugno in faccia il compagno di partito nonché presidente della commissione urbanistica, Oberdan Armanni, il caso di intemperanza non sta avendo una rilevanza penale quanto politica.

LITE - Martedì scorso a scaturare lite un documento critico proprio contro Marmugi che, considerata la reazione, potrebbe comportare la fuoriuscita dello storico presidente. Infatti già ieri Lorenza Giani, segretaria del Pd cittadino, scriveva come il Partito Democratico stesse cercando una soluzione condivisa. E l'esito della vicenda non si è fatto attendere, tanto che una in nota del gruppo Pd del quartiere 1 e della segreteria cittadina si legge: "Riteniamo opportuno che il presidente del quartiere 1 Stefano Marmugi faccia un passo indietro nel rispetto dell'istituzione che rappresenta e dei valori che il Pd incarna". Il colpo del k.o per Marmugi?
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la rissa al Quartiere, il Pd chiede le dimissioni del presidente Marmugi

FirenzeToday è in caricamento