rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Sosta gratuita per invalidi e diversamente abili, c'è l'accordo

La Firenze Parcheggi ha siglato un accordo con la Consulta Comunale per permettere di parcheggiare gratuitamente in molte zone della città. E stato definito:"Un accordo importante e una tutela"

La Firenze Parcheggi S.p.A., ha siglato un accordo con la Consulta Comunale di Firenze invalidi ed diversamente abili, volto a permettere l‘accesso e la sosta gratuita nei parcheggi sotterranei Porta al Prato, Parterre e Sant’Ambrogio che, a differenza delle altre strutture gestite da Firenze Parcheggi S.p.A., hanno i posti riservati ai portatori di handicap collocati all’esterno. Questo ha creato fino ad oggi una lieve discriminazione che la Società dei parcheggi fiorentini ha voluto eliminare.

Michele Cirrincione, Presidente della Consulta, e Marco Carrai, Amministratore Delegato della Firenze Parcheggi S.p.A., hanno dichiarato: "Questo accordo è dovuto ed importante in quanto viene incontro alle esigenze di persone che necessitano di un’attenzione e una tutela particolare, esigenze e tutela che finalmente sono state affrontate in modo, si spera, risolutivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta gratuita per invalidi e diversamente abili, c'è l'accordo

FirenzeToday è in caricamento