rotate-mobile
Politica

Nardella: "Il parcheggio si potrà pagare anche via sms"

Il sindaco da Palazzo Vecchio: "Partiremo con il pagamento dei parcheggi di superficie anche via sms. Saremo i primi in Italia, così come per il biglietto dell'Ataf"

"Entro la fine dell'anno", in accordo con la Sas (Servizi alla strada Spa), "partiremo con il pagamento dei parcheggi di superficie anche via sms. Saremo i primi in Italia, così come per il biglietto dell'Ataf". Lo ha annunciato il sindaco di Firenze, Dario Nardella, che questa mattina, accompagnato dall'amministratore unico della Sas, Simone Tani, ha effettuato un sopralluogo su segnaletica e condizione delle strade.

"Abbiamo fatto una cosa molto semplice: abbiamo preso un camioncino della Sas- continua Nardella- e siamo andati in giro a controllare la situazione dei cantieri aperti, soprattutto per quel che riguarda i sottoservizi. Opere necessarie ma rimaste bloccate" a causa dei lavori propedeutici "ai Mondiali di ciclismo". Per Nardella, quindi, "la cosa importante ora e' fare queste opere nei tempi previsti, riducendo al massimo l'impatto sul traffico. Per questo stiamo lavorando sul coordinamento dei lavori tra le varie aziende interessate ai sottoservizi: gas, elettricità ed acqua. E' bene che il sindaco- conclude Nardella- guardi con i propri occhi e tocchi con mano quel che succede in città. Lo faremo ogni mese, strada per strada".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardella: "Il parcheggio si potrà pagare anche via sms"

FirenzeToday è in caricamento