rotate-mobile
Politica

La nuova Italia dei Valori a Scandicci c’è e procede con il suo lavoro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Anche a Scandicci, la Nuova Italia dei Valori è presente e impegnata nel progetto "Il Cubo dei Problemi" un canale diretto tra cittadinanza e istituzioni. Attraverso Il Cubo, cliccando sul link presente sul nostro sito, https://idvscandiccilab.wordpress.com/tag/il-cubo-dei-problemi-idv-scandicci-lab/ è possibile effettuare segnalazioni e proposte su ogni tematica riguardante il territorio, queste saranno elaborate e sottoposte agli organi competenti. Riscontriamo molta attenzione da parte dell'amministrazione comunale a questo progetto e diamo atto della volontà e rapidità dimostrata nel voler risolvere gran parte delle segnalazioni pervenute attraverso il "Cubo".

Chi vive la città deve esserne protagonista, il contributo di ogni abitante è utile allo sviluppo del nostro territorio.

L'impegno della Nuova Italia dei Valori a Scandicci continua con "idvscandiccilab" una rete di aree tematiche: ambiente, sicurezza, scuola, formazione professionale, lavoro, urbanistica, politiche sociali, pari opportunità, cultura. Tutti possono accedere e partecipare inviando la propria disponibilità o semplicemente la propria proposta a questo link https://idvscandiccilab.wordpress.com/aree-tematiche-territoriali/

Il lavoro di idvscandiccilab si svolge prevalentemente online, gli interessati, potranno partecipare dedicando del tempo senza vincoli di alcun genere. Mentre il Cubo dei Problemi è lo strumento rivolto all'esposizione delle problematiche, idvscandiccilab è concepito per creare gruppi di lavoro ed elaborare proposte.

Stefano Menichetti

Segretario Italia dei Valori Scandicci

https://idvscandiccilab.wordpress.com/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova Italia dei Valori a Scandicci c’è e procede con il suo lavoro

FirenzeToday è in caricamento