rotate-mobile
Politica

Troppi messaggi, Nardella cambia numero di telefono

Il sindaco non riusciva più a gestire le richieste. Panico Pd per l'uscita dal gruppo Whatsapp

Dario Nardella ha cambiato numero di telefono. Motivo? Impossibile gestire le centinaia, migliaia di messaggi che il sindaco di Firenze riceveva ogni giorno. Lo scrive il Corriere Fiorentino.

La rubrica di Nardella, al secondo mandato da sindaco, straborda di contatti. Quelli preziosissimi in campagna elettorale. Il sindaco non si è mai sottratto al confronto, solo che adesso non riusciva più a gestire la valanga di richieste.

Curiosità nella curiosità è la modalità con la quale i consiglieri comunali, sempre secondo il racconto del Corriere Fiorentino, avrebbero appreso del cambiamento: l'uscita di Nardella dal gruppo Whatsapp del Pd. Qualcuno ha pensato ad un cambio sì, ma di casacca. La Leopolda alle porte, il "vecchio amore" per Renzi: il sospetto era dietro l'angolo.

Ma l'allarme è rientrato, in effetti non sarebbe stata esattamente la modalità ideale per comunicare la scelta. Nelle ultime ore in molti lo hanno cercato, in pochi lo hanno trovato. Dario aveva solo bisogno di fare ordine, ma la caccia al nuovo numero già partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi messaggi, Nardella cambia numero di telefono

FirenzeToday è in caricamento