rotate-mobile
Politica

Multificio, Italia Viva: "Domanda di attualità per capire destinazione del tesoretto"

Per il consiglio comunale di lunedì

“Quando mesi fa con Matteo Renzi abbiamo tirato fuori il tema delle multe siamo stati attaccati e accusati da tutti di fare polemica sterile e strumentale. Oggi tutti, maggioranza e opposizione, riconoscono che avevamo ragione e che stavamo sollevando un tema reale, a cui i fiorentini tengono molto.” Così Francesco Grazzini, coordinatore fiorentino del partito. 

“Dobbiamo investire sulla sicurezza stradale e possiamo farlo chiedendo aiuto alle associazioni che si occupano di sicurezza stradale, in particolare con percorsi di formazione e sensibilizzazione rivolti ai giovani” prosegue Grazzini, insieme a Barbara Felleca, consigliera comunale di Italia Viva Firenze.

“Come forza politica parte della maggioranza ci stiamo impegnando proprio in questa direzione. Per questo abbiamo presentato una domanda di attualità per il consiglio comunale di lunedì, per capire se e come si prevede di rafforzare e rinnovare l’impegno per la sicurezza stradale tenuto conto di questo tesoretto” conclude la consigliera comunale Felleca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multificio, Italia Viva: "Domanda di attualità per capire destinazione del tesoretto"

FirenzeToday è in caricamento