rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Renzi su Facebook: "Grazie per il sostegno". Ma è sommerso di insulti

In mattinata il leader di Italia Viva rilancia: "Zero polemiche, è tempo di costruttori e sobrietà"

"Giornata intensa e faticosa ma importante. Buona notte a tutti. E grazie per il Vostro sostegno". Così ha scritto ieri sera su Facebook Matteo Renzi, postando una foto notturna (vedi sopra) dopo la lunga giornata politica di ieri, terminata con l'annuncio della salita di Mario Draghi oggi al Quirinale.

Post che ha ricevuto decine di migliaia di commenti, con moltissimi insulti e messaggi che esprimevano tutt'altro che sostegno.

"Ma quale sostegno? avete fatto una manovrina di palazzo per portare Draghi al governo, il peggio del peggio", scrive ad esempio Filippo. "Quale sostegno? Devi sparire", scrive Nitto.

E ancora. Daniele: "L'unico Sostegno di cui avresti avuto bisogno era dell'insegnante quand'eri piccolo". Domenico: "Avrà qualche software che trasforma gli insulti in messaggi di sostegno, altrimenti non c'è spiegazione". Elena: "Parecchi commenti li stanno cancellando". Salvatore: "Hai preso più insulti tu che Byron Moreno nei Mondiali del 2002 Matteee". Massimo: "Volevo darti un po' di sostegno, ma hai già la pagina piena, passo domani". Non mancano alcuni messaggi di apprezzamento, ma la valanga è senz'altro negativa.

L'azzardo di Renzi apre le porte a Draghi

Stamani Renzi ha postato altre poche parole: "Ora è il momento dei costruttori. Ora tutte le persone di buona volontà devono accogliere l’appello del Presidente Mattarella e sostenere il governo di Mario Draghi. Ora è il tempo della sobrietà. Zero polemiche, Viva l’Italia". In due ore sotto al post sono comparsi oltre 12mila commenti.

Ora tocca anche a Mario Draghi avere a che fare con Matteo Renzi, e la cosa non si annuncia semplice.

FOTO - Commenti e insulti contro Renzi su Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi su Facebook: "Grazie per il sostegno". Ma è sommerso di insulti

FirenzeToday è in caricamento