rotate-mobile
Verso il voto

Forza Italia, a Firenze arrivano i big del partito

Da domani a sabato in città il segretario Antonio Tajani e il capogruppo al Senato Gasparri e la ministra Bernini

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Tre giorni con i big del partito a Firenze e in Toscana a sostegno dei candidati alle elezioni Europee e amministrative, che vedono 184 Comuni di tutta la regione tornare al voto. Da domani a sabato arriveranno tra gli altri ministro degli Esteri e segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, il capogruppo al Senato Maurizio Gasparri e la ministra Anna Maria Bernini. 

“È il segnale della grande attenzione che i vertici di Forza Italia hanno per la Toscana, per il contributo che questa regione può dare alla vittoria delle nostre liste e del centrodestra, che amministra sette capoluoghi di provincia su dieci”, sottolinea il coordinatore regionale del partito, Marco Stella.

Nel dettaglio Tajani domani sarà a Empoli alle 13 e alle 15 a Firenze, venerdì toccherà a Gasparri che sarà insieme ai candidati azzurri per una passeggiata contro il degrado al Parco delle Cascine. Sabato 18, il ministro dell'Università e della ricerca scientifica, Anna Maria Bernini sarà alle 12 a Firenze per la presentazione della lista di Forza Italia alle elezioni comunali di Firenze. Gli esponenti azzurri saranno poi impegnati anche in altre realtà regionali.

“C'è un grande entusiasmo tra la nostra gente per questa tornata elettorale - osserva Stella - I nostri candidati nei Comuni e alle Europee stanno facendo un grande lavoro sul territorio, a contatto con la gente. Noi siamo fiduciosi che Forza Italia possa essere la prima lista del centrodestra in Toscana, e fare da traino per le elezioni regionali del 2025. La presenza di tutti i big del partito e della nostra squadra di governo a sostegno dei candidati in Toscana, sono un segnale di attenzione che ci riempie di orgoglio e di senso di responsabilità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, a Firenze arrivano i big del partito

FirenzeToday è in caricamento