rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Elezioni comunali 2024

Candidatura Schmidt, Gianassi (Pd): “Di certo c’è solo il paracadute del presunto candidato. Per il resto una telenovela penosa”

"Se il pendolare Schmidt si candiderà davvero, gli regaleremo un navigatore così saprà trovarci in ogni piazza e quartiere della città"

“Quella che la destra propone ai fiorentini non è una candidatura ma una telenovela penosa. L’unica cosa certa è che Eike Schmidt ha ottenuto un bellissimo paracadute fornitogli direttamente dal governo nella persona del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, come direttore del Museo e del Real Bosco di Capodimonte a Napoli. Ora a tempo perso si vorrebbe divertire anche con la campagna elettorale per sindaco di Firenze. È una vergogna. Troviamo inaccettabile questa mancanza di rispetto verso la città e i fiorentini. Però alle voci di corridoio e alle chiacchiere che si susseguono in questi ultimi giorni noi invece rispondiamo con l’amore sconfinato verso la nostra città, con una presenza capillare sul territorio, con una candidata forte che corre senza paracadute, Sara Funaro, sostenuta da una coalizione solida. Da mesi Funaro sta incontrando i cittadini in ogni quartiere per costruire insieme la città del domani. Se il pendolare Schmidt si candiderà davvero, gli regaleremo un navigatore così saprà trovarci in ogni piazza e quartiere della città dove da sempre siamo e lì non vediamo l’ora di sfidarlo” dichiara il deputato dem Federico Gianassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candidatura Schmidt, Gianassi (Pd): “Di certo c’è solo il paracadute del presunto candidato. Per il resto una telenovela penosa”

FirenzeToday è in caricamento