La decisione

Ballottaggio, Marrazza: “Appoggiamo Schmidt”

La candidata di RiBella Firenze lancia la volata al candidato di centrodestra

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Francesca Marrazza appoggia Eike Schmidt al ballottaggio. La candidata della lista civica RiBella Firenze – che ha ottenuto circa lo 0,6 per cento dei voti alla tornata elettorale dell'8 e 9 giugno – ha sciolto le riserve e annunciato che darà manforte al candidato del centrodestra al voto del 23 e 24 giugno che lo oppone a Sara Funaro. 

“Pur mantenendo la nostra indipendenza - sottolinea Marrazza - appoggiamo la candidatura di Eike Schmidt. Lo facciamo per continuare le battaglie dei comitati per la sicurezza, il verde pubblico, e soprattutto la revisione del progetto della tranvia al Campo di Marte e in tutto il Quartiere 2 e salvaguardare il quartiere e il suo verde. Quello che chiediamo a tutti è di mettere da parte divisioni e ideologie e unirci per il bene della città. Può essere la volta buona".
Soddisfazione da parte di Schmidt per l'apparentamento. 

Eike Schmidt Sindaco, apparentamento con RiBella Firenze.

“Durante la campagna elettorale – ha detto Schmidt - ho apprezzato l’energia e la voglia di cambiamento suo e delle donne e degli uomini che hanno sostenuto la candidatura di Francesca, vera fiorentina che dopo aver girato il mondo è tornata nella sua città. RiBella Firenze si è battuta con coraggio e spirito autenticamente fiorentino. Ci unisce il desiderio di cambiare volto alla nostra città, recuperare i danni commessi dal Pd e difendere Firenze da scelte scellerate che devasteranno interi quartieri, a partire dal Campo di Marte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, Marrazza: “Appoggiamo Schmidt”
FirenzeToday è in caricamento