rotate-mobile
Elezioni 2018

Elezioni 2018, tutti i volti dei candidati alla Camera / FOTO

Chi si presenta alle elezioni del 4 marzo? Ecco le facce di coloro che correranno per un seggio da deputato nei collegi di Firenze e provincia

I CANDIDATI DI CENTRODESTRA (Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Nci-Udc)

giorgianni-2

Letizia Giorgianni corre per il collegio uninominale di Firenze-Peretola-Novoli per Fratelli d'Italia. E' la presidente dell'associazione vittime del salva-banche. E' la seconda in lista nella parte proporzionale.

sonia ciraolo-2

Sonia Ciraolo è un esponente della Lega Nord e si presenta nell'uninominale di Empoli. E' architetto libero professionista e abita a Quarrata. 

claudia dominici-2

Claudia Dominici corre nel collegio uninominale di Scandicci per Nci (Noi con l'Italia)-Udc, partito guidato dall'ex forzista Raffaele Fitto. 

manola-aiazzi-2

Manola Aiazzi anche lei è un'esponenete di Noi con l'Italia-Udc ed è in lizza per l'uninominale di Sesto-Mugello-Valdisieve. E' stata consigliere provinciale del Pdl e consigliere comunale a Sesto Fiorentino.

STEFANO MUGNAI-3

Stefano Mugnai è in corsa per Forza Italia come capolista nella parte proporzionale. Consigliere regionale, nel 2015 ha sfidato Enrico Rossi alla guida della Regione Toscana. 

donzelli-3

Giovanni Donzelli è capolista per Fratelli d'Italia al proporzionale. Già quando era studente militava tra le fila della destra toscana. E' consigliere regionale. 

donatella legnaioli-2

Donatella Legnaioli proviene dall'unica amministrazione comunale leghista toscana: quella di Cascina. E' capolista del Carroccio al plurinominale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2018, tutti i volti dei candidati alla Camera / FOTO

FirenzeToday è in caricamento