rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni 2018 Piazza della Santissima Annunziata

Elezioni 2018: Renzi chiuderà la campagna in piazza Santissima Annunziata

L'annuncio del segretario del Pd

Matteo Renzi chiuderà la campagna elettorale per le prossime elezioni politiche venerdì 2 marzo in piazza Santissima Annunziata. Lo ha annunciato oggi alla chiusura della kermesse con i candidati del Partito democratico al teatro Eliseo di Roma.

“La campagna elettorale si chiude il 2 marzo in piazza. Tutti in piazza, in almeno cento piazze in tutta Italia, per una chiusura in mezzo alla gente. Non chiudiamoci in un teatro", ha detto il segretario del Pd.

L'ex premier ha sottolineato di volere chiudere la campagna elettorale “nel mio collegio (è candidato all'uninominale del Senato Firenze 1, ndr) in una piazza che è il simbolo del nostro programma, quella nella quale per prima si è affermata un'idea di welfare: la piazza Santissima Annunziata, di fronte all'Istituto degli Innocenti”.

Venerdì 2 marzo sarà l'ultima giornata di campagna elettorale per tutte le forze politiche. Per sabato 3 marzo è infatti prevista la consueta giornata, quella precedente il voto, di silenzio elettorale. Nella sola gioranta di domenica 4 marzo urne aperte dalle 7 alle 23.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2018: Renzi chiuderà la campagna in piazza Santissima Annunziata

FirenzeToday è in caricamento