rotate-mobile
Politica

Renzi come la Cuccarini: il più amato dagli italiani

Il sindaco di Firenze è in vetta alla classifica del Sole 24Ore sul favore riconosciuto agli amministratori locali. Matteo Renzi ci scherza su e fa il modesto sulla sua pagina facebook

E' il primo, tallontato da Chiamparino, ma primo. Questo l'esito della classifica del quotidiano "Il Sole 24 Ore" sul favore riconosciuto agli amministratori locali. La gente lo apprezza tralasciando la visita ad Arcore, la questione dei Rottamatori e le polemiche del TG1 sulla Firenze degradata.
Quasi numeri bulgari per il sindaco gigliato con il 67% degli apprezzamenti, spezzando il tetto dei consensi dell'era Domenici, ma anche il Governatore della Regione si fa valere al secondo posto dopo il leghista Zaia. In generale lo studio presentato dal quotidiano premia i sindaci del PD penalizzando quelli di centro destra.  
RENZI – Il sindaco di Firenze divulga con ironia e una velata modestia il suo apprezzamento su facebook:" Ringrazia tutti, e soprattutto i fiorentini, per l'affetto e per la stima, ma farebbe volentieri il cambio tra la graduatoria dei sindaci del Sole 24 Ore e la classifica di serie A di calcio..."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi come la Cuccarini: il più amato dagli italiani

FirenzeToday è in caricamento