rotate-mobile
Politica

Renzi fa colpo sulla figlia di Berlusconi

Durante un'intervista per Vanity Fair la figlia del Premier ha detto di apprezzare molto il primo cittadino di Firenze. "Mi e'sembrata una persona che vuole davvero cambiare le cose, da lui mi sentirei rappresentata"

Appena si spengono le polemiche per la vicenda neve, disagi e l'incontro ad "Arcore" ritornano i riflettori sul sindaco Renzi.
Infatti se lui era andato ad Arcore per chiedere la "legge speciale per Firenze", con enorme seguito di polemiche nel PD, di ritorno arriva l'apprezzamento di Berlusconi ma non Silvio bensì la figlia Barbara.

Durante un'intervista per la rivista Vanity Fair dopo aver parlato delle vicende politiche del padre ed aver punzecchiato il ministro per le pari opportunità Carfagna parla così del giovane sindaco:" 'Matteo Renzi? Mi e' sembrata una persona che vuole davvero cambiare le cose. Da lui mi sentirei rappresentata''. Di recente ad Arcore la figlia del Premier ha partecipato ad un pranzo con il padre ed il sindaco di Firenze, Matteo Renzi: ''Credo che ad avvicinarci non siano le idee politiche ma la stessa cultura generazionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi fa colpo sulla figlia di Berlusconi

FirenzeToday è in caricamento