rotate-mobile
Politica

Amministrative 2019: Di Giulio candidato sindaco per CasaPound

E' il responsabile pronciale della formazione politica

Ieri pomeriggio si è candidato a sindaco di Firenze per CasaPound, Saverio Di Giulio, alla presenza del segretario nazionale, Simone Di Stefano. 

“E’ con grande orgoglio che oggi ho annunciato la mia candidatura a Sindaco di Firenze - ha detto Di Giulio - una candidatura che rappresenta la naturale evoluzione del grande lavoro che negli ultimi anni CasaPound ha svolto sul territorio fiorentino e che si propone di essere una vera alternativa al centrodestra, al centrosinistra e ai 5 Stelle. Il nostro programma è un vero progetto di rinascita della città incentrato su cinque parole d’ordine: tradizione, efficienza, sicurezza, solidarietà e fiorentinità".

Di Stefano, nel suo intervento, invece ha sottolineato da un lato "la passione e l’amore disinteressato" per Firenze di Saverio Di Giulio, e dall’altro lato ha evidenziato che CasaPound, formazione di estrema destra i cui militanti si autodefiniscono 'fascisti del terzo millennio', è rimasta "l’unica vera forza sovranista in Italia dopo che il governo Lega - 5 Stelle ha dimostrato di non essere sufficientemente deciso contro gli stessi poteri forti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2019: Di Giulio candidato sindaco per CasaPound

FirenzeToday è in caricamento