Partner

Allestimenti natalizi e alta moda: il villaggio dello shopping riapre le sue porte a tutta la Toscana

Illuminazioni a tema natalizio, vetrine addobbate, brand rinomati e prezzi convenienti

L’anno che sta volgendo al termine è stato indubbiamente anomalo – nonché alquanto duro e complicato – segnato indelebilmente dall’emergenza sanitaria ancora in corso che ha colpito il nostro paese e il mondo intero cambiando radicalmente la nostra quotidianità, le nostre abitudini e le modalità dello stare insieme.

Eppure, l’atmosfera dolcemente magica del Natale riesce a vincere qualsiasi tipo di preoccupazione e l’arrivo ormai imminente delle festività ha il potere di immergerci pienamente nel clima unico e per certi versi indescrivibile che caratterizza questo periodo dell’anno.

Anzi, mai come in questo 2020 – proprio in virtù delle tante difficoltà e limitazioni che ci hanno accompagnato nel corso dei mesi – l’arrivo del Natale ha un retrogusto così dolce ed emozionante e il pensiero di trovare regali speciali per le persone a noi care occupa la nostra mente giorno dopo giorno.

Quale occasione migliore allora di vivere lo spirito delle feste di una giornata all’insegna dello shopping, passeggiando in un luogo pervaso in ogni suo atomo dalla magia del Natale come il Valdichiana Village, che presto riaprirà i suoi cancelli ai visitatori provenienti da tutta la Toscana.

I vicoli, le strade e le piazze del villaggio dello shopping di Foiano della Chiana splenderanno sotto la luce di accattivanti illuminazioni a tema natalizio che accompagneranno i visitatori –  sospesi nel clima magico del rilassante “Dolce Vista style”  dell'otulet – passo dopo passo alla ricerca del regalo perfetto. Le vetrine dei 130 punti vendita della Land of Fashion, inoltre, saranno addobbate per l’occasione con accurati allestimenti natalizi che richiamano le festività in arrivo.

Un’opportunità unica insomma – sia per i grandi sia per i più piccini – di passare una giornata da ricordare, cullati dall’atmosfera delicata del Natale, sulle tracce di un pensiero per amici, familiari e – perché no? – per sé stessi.

D’altronde, al Valdichiana Village è difficile sbagliare: nei tanti negozi della cittadella dello shopping i visitatori potranno trovare abiti e accessori dei migliori brand di moda ai prezzi convenienti dell’outlet.

E tutto nella massima sicurezza: in ottemperanza alle normative ministeriali tutti i negozi del Village predisporranno speciali procedure sanificanti, gli spazi comuni saranno costantemente igienizzati e dispositivi tecnologici controlleranno i flussi di accesso per evitare la formazione di assembranti e tutelare in questo modo la salute dei visitatori attesi.

Qualità, convenienza e sicurezza: tre parole d’ordine del Valdichiana Village che presto riaprirà i suoi cancelli nei giorni del 21 / 22/ 23 ai visitatori di tutta la Toscana.

valdichiana-village-regali-natale-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allestimenti natalizi e alta moda: il villaggio dello shopping riapre le sue porte a tutta la Toscana

FirenzeToday è in caricamento