Mercoledì, 27 Ottobre 2021

Pandemia e mobilità: come cambia il panorama delle auto a noleggio

La pandemia ha cambiato le abitudini di vita delle persone anche dal punto di vista della mobilità. Il noleggio, per le sue caratteristiche di semplicità, sicurezza e convenienza è un fenomeno sempre più in espansione

La pandemia ha cambiato le abitudini di vita di molte persone e anche il loro modo di spostarsi. Il noleggio, per le sue caratteristiche di semplicità, sicurezza e convenienza, sta conquistando sempre più consensi tra i consumatori privati tanto che, nell’ultimo anno, la flotta di Arval Italia noleggiata ai privati è cresciuta di circa il 60%.

Per questo, Arval ha scelto di  ampliare, grazie al nuovo Arval Store di Firenze,  il proprio portafoglio di prodotti, per garantire a ognuno la soluzione di noleggio ideale per le proprie esigenze e supportare tutte le persone che cercano una soluzione di mobilità sicura, flessibile e di facile accesso.

Inoltre per essere ancora più vicino alle necessità del cliente, Arval è presente nello Store anche con Arval AutoSelect che permette di accedere ad un ampio assortimento di veicoli certificati e garantiti che provengono dalla flotta a noleggio di Arval Italia.

I veicoli scelti per Arval AutoSelect sono sicuri e affidabili: selezionati con metodologia Quattroruote Professional, che attesta il rispetto di rigorosi standard tecnici di qualità, hanno chilometri certificati, un unico proprietario (Arval), sono dotati di un attestato manutentivo che accerta il regolare programma di manutenzione indicato dal costruttore e sono caratterizzati dall’assenza di sinistri gravi. Tutte le auto sono coperte da una garanzia della durata di 12 mesi dall’acquisto, estendibile fino a 36, e prima della consegna, sono sottoposte a un check-up tecnico scrupoloso e a un processo di disinfezione indoor.

Si parla di

Video popolari

Pandemia e mobilità: come cambia il panorama delle auto a noleggio

FirenzeToday è in caricamento