L'auto dei tuoi sogni? Comoda, sicura e ad un prezzo competitivo

Nel mese di maggio scopri un'auto confortevole che ti semplifica la vita

Che sia per un viaggio o per spostarsi da casa a lavoro l'auto deve essere comoda e fatta su misura per le tue esigenze. Nonostante i tempi cambino le automobili sono sempre uno dei principali mezzi di trasporto; spesso vengono trasformate in una seconda casa, non solo perchè ospitano bottiglie d'acqua, snack o caramelle di scorta, ma perchè ci offrono del tempo per stare da soli, riflettere o creare momenti di condivisione con amici e parenti. Si può ascoltare la propria musica preferita a tutto volume, cantare e perchè no anche piangere. Per questo è necessario scegliere con cura la propria auto, in modo tale che possa rispondere ad ogni esigenza.

Sei una persona che non può rinunciare al comfort o che dà massima attenzione alla sicurezza? Ami la guida sportiva? Fai grande attenzione al look della tua macchina o ti interessano di più praticità e razionalità? In tutto questo, Dacia ha sempre prestato grande attenzione alle esigenze del cliente e non si smentisce neanche ora con la nuova Dacia Sandero Streetway: disponibile al livello Access e Comfort. L'auto è perfetta per un guidatore che cerca qualcosa di pratico e confortevole, al prezzo giusto e con una tecnologia pensata per semplificare il viaggio. Ha sensori di parcheggio standard e dispone, a livello opzionale, di Retrocamera e Navigatore con schermo touch. Piochè ogni viaggio ha bisogno di una colonna sonora Dacia ha pensato anche alla musica, infatti non poteva mancare la radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante, di serie sul livello Comfort, che, insieme al climatizzatore manuale, aumentano il comfort a bordo e il piacere di guida.

Da non dimenticare la comodità: dispone di 5 posti e i sedili posteriori sono ripartiti 2/3 – 1/3 dei sedili per massimizzare l’utilizzo dello spazio a bordo. Ultimo dettaglio, ma non per importanza, l'ampio babagliaio che offre fino a 1.200 litri di carico.

Nel mese di maggio sarà possibile guidarla in tutta Italia, in particolare nei fine settimana dell'11-12, 18-19 e 25-26 maggio. Trova il concessionario più vicino a te e innamorati della nuova Dacia Sandero Streetway.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Formaggio e uova richiamati per rischio contaminazione

  • Lavaggi in lavatrice senza sapone con le "sfere magiche": ecco la novità | FOTO

  • Incidente in via Nardi: scooter travolto da auto, 22enne gravissima

  • Firenze, gli eventi da non perdere questo weekend

  • Gavinana: senzatetto morta nei giardini / FOTO

  • Parcheggi su strisce blu: gratis per tutti i residenti a partire dal 30 marzo

Torna su
FirenzeToday è in caricamento