Buone notizie per te che #staiacasa: marijuana legale a domicilio in meno di un'ora

Per aggiungere un tocco personale e una fragranza unica al tuo relax da quarantena

La soluzione ce l'hanno ripetuta mille volte, ormai allo sfinimento: dobbiamo rimanere a casa! Non ci viene richiesto nient'altro per combattere questo virus invisibile, eppure, starsene chiusi tra le quattro mura domestiche per settimane può diventare pesante, stressante, alienante. E allora ecco che l'italiano se le inventa tutte pur di passare il tempo. Si è riscoperto chef, panificatore, baby sitter, giardiniere, si allena, pulisce casa... tutto, pur di non rimanere fermo a pensare a ciò che c'è la fuorì e che lo spaventa tanto.

E poi c'è anche chi approfitta del tempo ritrovato semplicemente per rilassarsi. Un perfetto relax da quarantena acciambellato sopra un comodo divano, con un bicchiere di vino e l'ambiente profumato da un aroma unico e inconfondibile. La fragranza è quella degli oli CBD e della marijuana light, sostanze perfettamente legali in quanto presentano un contenuto di THC bassissimo, ben al di sotto del limite imposto dalla legge. Erba legale e oli aromatizzanti, come quelli di Widora, l'azienda fiorentina sempre più apprezzata per la qualità dei suoi articoli derivata da una selezione attenta di prodotti naturali e di semi certificati.

Un settore, quello dell'erba legale, che ha visto, nell'ultimo anno, un vero e proprio boom di vendite, in quanto il prodotto è utilizzato da un'ampio target di popolazione appartenente alle più diverse fasce d'età: da giovani maggiorenni di entrambi i sessi, a uomini e donne in carriera, fino agli over 50 stressati dal lavoro.

Ebbene, oggi Widora offre un servizio di consegna a domicilio su tutta l'area di Firenze, tutti i giorni della settimana e con consegna garantita entro 60 minuti dall'ordine, un mix perfetto di puntualità, cortesia e qualità, che ben si adatta al periodo di clausura forzata che stiamo vivendo e ideale nell'allietare il nostro relax da quarantena. Basta avere tra le mani uno smartphone, un pc o un tablet e, in tre semplici mosse, il gioco è fatto:

  1. Ordina. La scelta sul sito di Widora è tra un'ampia gamma di oli CBD, erba legale e aromi tutti da provare e scoprire.
  2. Paga. In due comode modalità: in tutta sicurezza sul sito di Widora con carta di credito o in contanti al momento della consegna, direttamente al rider.
  3. Ricevi. Consegne rapide, dalle 13 alle 19, in meno di un'ora dove vuoi e quando vuoi su tutto il territorio di Firenze.

Risultato: rilassati in libertà e aromatizza il tuo ambiente domestico aggiungendo un tocco personale con le fragranze di Widora che preferisci.

Insomma, il consiglio è sempre lo stesso: #staiacasa, rilassati con Widora.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Incendio in centro: scooter in fiamme / FOTO 

  • Baby K a pranzo al circolo: "Adora la cucina toscana" / FOTO

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 23 settembre 2020: le previsioni segno per segno

  • Cosa fare nel fine settimana a Firenze

  • Coronavirus: gita in Sicilia, focolaio nel Chianti

  • Crisi Coronavirus: chiude lo storico Gran Caffè San Marco

Torna su
FirenzeToday è in caricamento