“Aperti online”: scopri l’innovativo modo di acquistare un’auto

Oggi la tecnologia offre possibilità eccezionali e inaspettate, tra le quali poter mantenere attiva una concessionaria

Restiamo a casa”: questa breve frase rieccheggia nelle orecchie di ognuno di noi, quasi come fosse un mantra. Sono state chiuse le scuole e, a seguire, tutti esercizi commerciali, ad esclusione di alcune eccezioni.

Tutte precauzioni necessarie per contrastare il Covid-19.

Stiamo limitando gli spostamenti al minimo indispensabile, per far fronte a questa situazione di emergenza. Fortunatamente, abbiamo dalla nostra la tecnologia: siamo isolati, ma virtualmente interconnessi. Tramite WhatsApp, vengono scambiati messaggi tra insegnanti e alunni e le lezioni vengono tenute online. Lo smart working ha permesso, dove possibile, di non interrompere tutte le attività e di continuare a lavorare da casa. E, in alcuni casi, questa condizione ha portato anche a creare soluzioni davvero originali.

È il caso delle concessionarie del Gruppo Brandini, presenti sul territorio toscano con ben 16 sedi nelle province di Firenze, Pistoia e Grosseto; i loro showroom sono, ovviamente, chiusi per rispettare le nuove norme di sicurezza e per preservare la salute dei propri collaboratori, ma hanno messo a disposizione dei propri clienti una serie di servizi multimediali.

Ecco, quindi, che sarà possibile contattare le concessionarie telefonicamente, tramite chat o WhatsApp o, se si preferisce, con una videochiamata. Attraverso questi mezzi si potrà richiedere un preventivo personalizzato per ognuno dei brand rappresentati (BMW, Mini, Peugeot, Citroen, DS, Opel, Nissan, Hyundai, Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth), sia che si tratti di auto nuove, usate o a km0.

Ecco alcuni esempi:

Non solo: i clienti potranno far valutare la propria automobile, ricevendo, nel contempo, informazioni riguardo offerte e promozioni in atto e inerenti ai servizi offerti dalle concessionarie. 

Insomma, un modo nuovo e, si può dire, futuristico di acquistare una vettura.

I clienti interessati, infatti, potranno usufruire del servizio di videoconsulenza per essere accompagnati nell’acquisto da un consulente preparato. Comodamente da casa, tramite pc, tablet o smartphone, si potrà visionare in tempo reale ogni dettaglio dell’auto, dagli interni alla carrozzeria, fino agli equipaggiamenti, potendo anche avviare la trattativa e perfezionare le formule d’acquisto.

L’intenzione di Brandini è di continuare ad offrire, nei limiti del possibile, i propri servizi, per continuare a far sentire la propria presenza sul territorio, cercando di non far sentire abbandonate le persone che necessitano delle loro prestazioni. In quest’ottica, continuano a garantire l’assistenza attraverso le loro officine per la gestione delle emergenze dei pubblici operatori e degli organi statali, per offrire il proprio contributo attivo in questo momento di emergenza nazionale.

Per saperne di più, visita il sito, oppure contatta il numero 366 776 5018 tramite WhatsApp.

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