rotate-mobile

Notizie dalla zona di Isolotto

Invia la tua segnalazione
Isolotto

Aimbot

Aimbot è una startup che si occupa di digitalizzione di impresa ed insustria 4.0. Offre svariati servizi per innovare i processi tradizionali e renderli più efficienti, rapidi e sostenibili.

Isolotto

Pizzaudace

Ristorante pizzeria zona soffiano, causa covid19, inizia a fare domicilio con le sue pizze a lievitazione naturale cotte nel forno a legna

Isolotto

McFido pet shop

Siamo un pet shop presente nel territorio da 23 anni molto fornito e con personale preparato a conduzione familiare e prezzi competitivi,il cliente viene seguito personalmente.

Isolotto

Alimentari Migrana

Negozio di generi alimentari nel quartiere Isolotto di Firenze. Effettuiamo consegne a domicilio in tutto il quartiere 4 di Firenze il giorno stesso dell'ordine (all'ora di pranzo) con pagamento contanti o carta di credito-bancomat.

Isolotto

Firenze Carta

Firenze Carta è un’azienda che dal 1997 rappresenta un punto di riferimento per Firenze e provincia nella vendita al dettaglio e ingrosso di carta, imballaggi, forniture per industrie, negozi di alimentari, ristoranti, bar, panifici, pasticcerie, gastronomie, studi medici, laboratori di analisi, estetiste.

Isolotto

Pizzeria bio I Pennatini

Pizzeria Biologica a Firenze. Pizze con farina semintegrale a pasta madre a lievitazione naturale. Prodotti biologici, Gluten free e senza lattosio adatti ad ogni intolleranza alimentare.

FirenzeToday è in caricamento