rotate-mobile

Notizie dalla zona di Campi Bisenzio

Invia la tua segnalazione
"Birra e Sigaro" al Maestrale Pub
Eventi

"Birra e Sigaro" al Maestrale Pub

iL 21 SETTEMBRE ALLE ORE 21:30 al Beer & Food Mastrale serata dedicata agli abbinamenti delle Birre Artigianali con il Sigaro Toscano. Tecniche di accensione manutenzione e stoccaggio. Fumata guidata. Relatore della serata David Pieroni Vicepresidente di C.F.I. (congrega fumatori indipendenti). Durante...

A Spazio Reale il primo ‘campus’ estivo per ragazzi ciechi
Eventi

A Spazio Reale il primo ‘campus’ estivo per ragazzi ciechi

nformatica, sport, ma anche corsi di orientamento, di mobilità e gite culturali. Sono otto i ragazzi non vedenti, tra i 15 e i 25 anni provenienti da tutta l’Italia, che da domenica 9 luglio stanno partecipando a “Campus Firenze 2017: un click verso l’integrazione”, organizzato dall’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Firenze con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio fino a domenica prossima. Grazie alla condivisione dei valori e degli obiettivi del progetto con la Fondazione Spazio Reale, gli impianti sportivi coordinati dal Csi di Firenze, My Sporting Campus e il Ristorante LesSeRre, è stato possibile organizzare tutte le attività nel grande centro congressuale di Campi Bisenzio.

Spettacolo gratuito, “Il mago di Oz” a Spazio Reale
Eventi

Spettacolo gratuito, “Il mago di Oz” a Spazio Reale

Mercoledì 12 luglio 2017 alle ore 21,15, la compagnia dell’Arcobaleno dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Siena presenterà “Il Mago di Oz”. La rappresentazione si terrà all’Auditorium di Spazio Reale, in via di San Donnino 4/6 a Campi Bisenzio. La serata rientra nelle attività previste dal progetto “Campus Firenze 2017- un click verso l’integrazione” organizzate dall’UICI di Firenze con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio. L’ingresso al pubblico è gratuito.

"Sardegna in Festa" a Villa Montalvo
Eventi

"Sardegna in Festa" a Villa Montalvo

Se il prossimo fine settimana non vai in Sardegna la Sardegna viene da te, esattamente al Parco di Villa Montalvo di Campi Bisenzio. Incredibile vero?! Musica, folclore, stands enogastronomici, prodotti dell'artigianato sardo, laboratori. Saranno ospiti il Gruppo Folk Antonia Mesina...

Campi Bisenzio: Malo in vendita
Economia

Campi Bisenzio: Malo in vendita

 La dirigenza ha dato l’incarico ad un advisor per la cessione dell’azienda. Il 10 luglio nuovo summit. La Filctem Cgil: “Resta lo Stato di agitazione”

3° torneo di calcio a 5 delle Misericordie della Toscana
Eventi

3° torneo di calcio a 5 delle Misericordie della Toscana

Grazie alla partnership del CSI (Centro Sportivo Italiano) di Firenze con My Sporting Campus, impianti sportivi di Spazio Reale, continua la collaborazione con il Comune di Campi Bisenzio. L’occasione è la Festa dello Sport che vede coinvolte numerose associazioni e realtà del territorio campigiano e non solo. Dopo aver ospitato due quarti di finale e una semifinale del torneo regionale delle Misericordie, organizzato dal CSI Toscana, il 24 giugno si disputerà la finalissima alle ore 17:00. Trepidante attesa per la rivincita tra la Misericordia di Castelfranco di Sotto e i confratelli di Montemurlo di Prato. L’evento è aperto al pubblico: Impianti sportivi di Spazio Reale, via di San Donnino 4/6, Campi Bisenzio.

Campi Beer Festival 2017
Eventi

Campi Beer Festival 2017

Quarta edizione del Festival della musica e della buona birra che si terrà nella bellissima cornice del Parco di Villa Montalvo a Campi Bisenzio in provincia di Firenze dal 15 giugno al 2 luglio. Un calendario importante per questa nuova edizione che vede...

Il bilancio di Spazio Reale torna in attivo dopo 10 anni
Economia

Il bilancio di Spazio Reale torna in attivo dopo 10 anni

L’ultimo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Spazio Reale ha confermato le previsioni di assestamento e crescita del grande Centro Congressuale di Campi Bisenzio. Due anni di duro lavoro per il nuovo CdA, presieduto da Stefano Ciappelli e per il DG Elisabetta Carullo, che hanno presentato lo scorso 22 aprile il restyling della Struttura alle istituzioni e al territorio.

FirenzeToday è in caricamento