rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Meteo: che tempo ci aspetta nel weekend

Le previsioni di 3BMeteo

Ecco le previsioni meteo su Firenze per il prossimo fine settimana, a cura dei meteorologi di 3Bmeteo.com.

Venerdì, 27 maggio

Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3745m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: afa.

Sabato, 28 maggio

Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, sono previsti 0.7mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3511m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Domenica, 29 maggio

Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 15mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3279m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: che tempo ci aspetta nel weekend

FirenzeToday è in caricamento