Meteo: le previsioni del weekend

Che tempo farà a Pasqua e Pasquetta

Un fine settimana con sole alto e splendente. Da oggi a domenica infatti, il cielo sarà terso, con qualche velatura di passaggio nella giornata di Pasqua. Il tempo peggiorerà nel tardo pomeriggio di lunedì, cioè a Pasquetta.

Venerdì 19 aprile

Bel tempo con la temperatura massima di 22 gradi e la minima di 9. Lo zero termico si attesterà a 2.860 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. 

Sabato 20 aprile

Giornata di sole, salvo qualche velatura in serata. La temperatura massima sarà di 24 gradi e la minima di 11. Lo zero termico si attesterà a 3.000 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. 

Domenica 21 aprile

Cieli con nuvole e addensamenti nel tardo pomeriggio, ma non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22 gradi, la minima di 10. Lo zero termico si attesterà a 3000 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. 

Lunedì 22 aprile

Previste nubi sparse alternate a schiarite, con addensamenti e deboli piogge in serata. La temperatura massima registrata sarà di 22 gradi e  la minima di 8. Lo zero termico si attesterà a 3.100 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo morto nella sua auto: è il genero di Roberto Cavalli

  • Tramvia sovraffollata, la Cgil: “Situazione insostenibile"

  • Via Palazzuolo: completamente nuda semina il panico in strada

  • Versilia: fiorentina muore durante una gita in montagna

  • Aeroporto di Peretola: nuovi voli da Firenze grazie a Vueling

  • Piero Pelù si è sposato con Gianna / FOTO

Torna su
FirenzeToday è in caricamento