rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Meteo: arriva l'afa, temperature massime a 33 gradi

Le previsioni per l'inizio della prossima settimana di 3BMeteo.com

L'estate 2021 decolla sulla Toscana: i prossimi giorni saranno in prevalenza assolati su Firenze, al più a tratti parzialmente nuvolosi, con caldo in intensificazione e punte anche di 32-33°C durante il pomeriggio.

Al caldo si aggiungerà anche una moderata sensazione di afa. Lunedì si potrà avere maggiore variabilità, mentre in generale al mattino nubi di tipo marittimo potranno raggiungere la città per poi dissolversi entro l'ora di pranzo. 

Lunedì, 14 giugno

Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4293m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 15 giugno

Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di martedì la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4164m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: arriva l'afa, temperature massime a 33 gradi

FirenzeToday è in caricamento