Meteo

Meteo: le previsioni del weekend

Che tempo ci attende nel fine settimana

Ci attende un weekend afoso, con tempo variabile e possibili rovesci a carattere temporalesco. Ecco le previsioni di 3BMeteo.com per Firenze e provincia.

Venerdì 16 luglio

Cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata rapido rasserenamento, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3399m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato 17 luglio

Giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3671m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: afa.

Domenica 18 luglio

Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3998m.

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: afa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: le previsioni del weekend

FirenzeToday è in caricamento