Meteo

Meteo: le previsioni del weekend 

Che tempo ci aspetta

Freddo russo in arrivo sull’Italia anche sul nostro Paese che però non sarà l’obbiettivo principale dell'ondata di gelo. Tra oggi e domani assisteremo ad un importante calo delle temperature su gran parte dell’Italia. Sabato non esclusa neve a tratti fin sulle coste sul medio versante Adriatico.  

Le previsioni in tempo reale
 
Le previsioni regionali del LaMMA
Venerdì 15 Gennaio
Cielo e fenomeni: nuvoloso o a tratti molto nuvoloso con attenuazione della nuvolosità dal pomeriggio; possibili deboli precipitazioni sull'Arcipelago e sulla costa centro-meridionale. Venti: in rinforzo da nord-est. Mari: fra poco mossi e mossi al largo. Temperature: in progressivo calo, con i valori minimi che si raggiungeranno in serata.
 
 Sabato 16 Gennaio
Cielo e fenomeni: soleggiato salvo addensamenti sparsi sulle zone orientali (provincia di Ar). Dal tardo pomeriggio aumento della nuvolosità sulle zone di nord-ovest (province di Ms e Lu) in estensione alle altre zone settentrionali in serata.
Venti: deboli o moderati di Grecale, tendenti a divenire di Scirocco sulla costa in serata.
Mari: poco mossi o mossi a largo.
Temperature: in ulteriore diminuzione con probabili gelate; giornata molto fredda.
 
 
Domenica 17 Gennaio
Cielo e fenomeni: molto nuvoloso con possibilità di locali e deboli precipitazioni sulla costa. schiarite in serata a partire dalle zone settentrionali.
Venti: fra deboli e moderati meridionali sulla costa, variabili sulle zone interne.
Mari: mossi.
Temperature: stazionarie, con probabili gelate.
 
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: le previsioni del weekend 

FirenzeToday è in caricamento